Menu

Le opinioni Aria Adsl e le offerte

15/04/2015 - Tecnologia
Le opinioni Aria Adsl e le offerte

Opinioni su Aria Adsl

Dal 2008, l’azienda telefonica Aria eroga ai propri clienti servizi di telefonia VoIP ed internet WiMax a banda larga permettendo, a quanti non sono raggiunti dalle tradizionali reti e servizi di internet veloce, di potere usufruire dell’Adsl in modalità wifi.

Le opinioni su Aria e sul servizio Adsl fornito da questa azienda permettono di evidenziare una serie di aspetti positivi, che hanno portato moltissimi utenti a scegliere il wifi, sia per necessità che per convenienza.

Con Aria, infatti, la connessione alla rete internet ad elevata velocità è molto semplice ed immediata, visto che non sono necessari cavi, né tecnici che effettuano complicati collegamenti e prove di connessione, ma solo ed esclusivamente un router. Il router Ariabox viene consegnato a seguito della stipula del contratto e, dopo l’accensione, permette di effettuare navigazione in rete a velocità elevate, fino a 7Mbps. 

opinioni sulla connettività adsl
Le tariffe di Aria casa

Molte opinioni Aria Adsl positive riguardano le diverse offerte che questa azienda telefonica propone. Aria, infatti, prevede due differenti raggruppamenti di promozioni, uno dedicato alle utenze domestiche, ossia il profilo “Smart” e l’altro al business, il profilo “Genius“. Ogni profilo presenta differenti possibilità, prezzi e servizi.

L’opzione Smart Basic prevede, per un costo mensile di 14.95 euro, un utilizzo illimitato di internet, alla velocità di 7 Mbps.

Allo stesso prezzo è anche possibile scegliere l’opzione Smart Basic Plus che permette, oltre ad avere internet illimitato, anche di usufruire di chiamate illimitate verso i numeri di telefonia fissa nazionale e di tre caselle di posta elettronica con 500 Mb di spazio ciascuna.

Per quanti invece necessitano anche di un offerta per la telefonia sui numeri mobili, sempre nazionali, Aria offre la tariffa Smart Home, che ha un costo mensile di 17.95 euro e garantisce, oltre al traffico rete e di telefonia fissa illimitati, anche un’ora al mese di traffico telefonico sui cellulari nazionali.

Infine, per quanti cerchino un maggiore numero di ore gratuite di traffico telefonico verso i numeri di telefonia mobile, la tariffa Smart No Problem rappresenta quella più completa, visto che offre fino a 3 ore di traffico gratuito su cellulari, internet e telefono fissi illimitati ed un prezzo mensile di 22.95 euro.

Anche le opinioni Aria Adsl per le tariffe business confermano i giudizi positivi sulle tariffe offerte da quest’azienda.

Con il profilo Genius Internet, le imprese possono usufruire di una connessione internet illimitata a velocità di 7Mbps e tre caselle di posta elettronica a soli 19.95 euro al mese. Il profilo Genius Light, invece, permette di aggiungere, alle caratteristiche della tariffa precedente, anche il traffico telefonico verso i telefoni di rete fissa nazionali.

Il prezzo di questa tariffa più completa è di 22.95 euro al mese. Infine, per le aziende che necessitano di un pacchetto completo, comprensivo di offerta verso i numeri di rete mobile, Genius Full,. a 27.95 euro al mese, permette di usufruire di 60 minuti di traffico gratuito verso i numeri di telefonia mobile nazionali.

Lascia un commento