Menu

Masterchef in streaming: avventure degli aspiranti chef, su Sky Online

01/04/2016 - Spettacolo
Masterchef in streaming: avventure degli aspiranti chef, su Sky Online

Sono finalmente disponibili le puntate di Masterchef in streaming: grazie alla nuovissima piattaforma web di Sky Online, tutti gli appassionati di cucina potranno vedere tutti gli episodi della 4a stagione del format tv culinario più famoso di tutti i tempi in pochissimi click.

Approfittare della nuova offerta della nota pay tv non è affatto complicato: basterà infatti recarsi sul sito web ufficiale della nuovissima internet tv di Sky per poter aver a disposizione tutte le avventure degli aspiranti chef e dei giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Batianich, in pochi click.

Per vedere le puntate di Masterchef in streaming non sono necessari né decoder né parabole: tutte gli episodi della trasmissione sono disponibili direttamente sul sito web di Sky Online, al quale si può accedere tramite un qualsiasi dispositivo mobile dotato di una connessione internet. I contenuti della internet tv di Sky sono on demand e quindi disponibili da qualunque postazione e a qualunque orario del giorno e della notte.

Masterchef in Streaming: su Sky Online la quarta stagione del format televisivo dedicato alla cucina

MasterChef, la versione nostrana dell’omonimo format tv britannico, è il seguitissimo reality show culinario che vede gli appassionati di cucina di tutta la penisola sfidarsi tra i fornelli, sotto l’occhio attento dei temutissimi giudici del talent.
A valutare le abilità in cucina dei fortunati partecipanti c’è infatti una giuria di tutto rispetto, composta dall’esperto ristoratore italo-statunitense Joe Bastianich, dallo chef Carlo Cracco, rappresentante della cucina nostrana nel mondo, e Bruno Barbieri, maestro dell’arte culinaria che vanta il record italiano di chef con più Stelle Michelin in assoluto.

Gli aspiranti cuochi che si sfideranno per conquistare la simpatia degli esperti di cucina sono venti, tutti selezionati con attenzione tra migliaia di pretendenti provenienti da ogni parte d’Italia. Le sfide che dovranno affrontare per vincere l‘ambito titolo di Masterchef del format in onda su Sky Uno sono davvero tante e non lasciano spazio a chi non riesce a sopportare bene la tensione.

Tra queste, troviamo la temuta sfida chiamata “Mystery Box”, in cui i partecipanti dovranno cucinare una ricetta utilizzando gli ingredienti a sorpresa contenuti, appunto, dentro una scatola misteriosa. Il piatto dovrà conquistare il favore dei giudici, e oltre a dover contenere ciò che è comunicato dalla scatola, dovrà anche seguire delle determinate procedure di cottura sempre indicate all’interno della Mystery Box.MasterChef

A rendere complicata la vita dei concorrenti che aspirano a diventare chef rinomati, ci sono anche le Sfide Esterne e i Duelli, che vedranno i talenti culinari più seguiti della Penisola lottare a colpi di primi, secondi e dessert.

I fortunati vincitori del format tv culinario più amato d’Italia potranno portarsi a casa un cospicuo montepremi composto da gettoni d’oro dal valore di 100.000 Euro e dall’occasione di scrivere e pubblicare il proprio libro di ricette personali.

Masterchef: come seguire le avventure degli aspiranti chef tramite il servizio web di Sky Online

A chi non vuole perdersi nemmeno una puntata della 4a edizione del programma dedicato ai talenti della cucina italiana, la pay tv ha dedicato il servizio di intenret tv Sky Online, sul quale si possono seguire tutte le puntate di Masterchef Italia streaming. Per accedere alla piattaforma tv via web, basterà un abbonamento mensile, che consentirà di guardare in differita tutte le puntate del reality show culinario più amato del Paese.

Per iscriversi al servizio, basterà creare un nuovo account sul portale ufficiale del servizio e scegliere il proprio pacchetto di contenuti preferito tra quelli offerti dalla pay tv: Intrattenimento, Calcio e Cinema. L’iscrizione al sito non richiede la sottoscrizione di alcun contratto e permette di accedere immediatamente al mondo Sky tramite un qualunque dispositivo mobile connesso ad internet, senza necessità di un decoder o di una parabola.

Una volta effettuata l’iscrizione al sito web, non si dovrà fare altro che cercare nella libreria di contenuti Sky il nome del programma desiderato, per poter guardare in pochi click tutte le puntate della 4a stagione di Masterchef Italia streaming, che saranno a propria disposizione ad ogni accesso al portale.

Sky Online: un mondo di contenuti a portata di click

Oltre alle puntate di Masterchef streaming, sono disponibili sul sito web della pay tv di Sky anche moltissimi altri contenuti, da vedere sia on demand che in diretta. Le trasmissioni offerte dalla internet tv sono infatti numerosissime ed adatte a tutti i gusti: ci saranno i più seguiti programmi di intrattenimento di Sky, le migliori serie televisive di Fox e Sky Atlantic, ma anche una videoteca completa di tutti i più amati film di ieri e di oggi offerti dai vari canali di Sky dedicati al mondo del cinema.

E per gli appassionati di sport è disponibile il pacchetto Calcio, che consente di seguire in diretta tutti i principali avvenimenti sportivi, oltre alle varie trasmissioni di approfondimento ad essi dedicate.