Le Lake Como Homes di Nessi & Majocchi

Trascorrere le proprie vacanze nelle lake Como homes di Nessi & Majocchi: un’esperienza indimenticabile. Le vacanze sono momenti fondamentali nella vita di ciascuno di noi. Da questi attimi chiediamo relax, benessere e la possibilità di recuperare le energie dopo un anno di intensa attività lavorativa. Grazie alle sue caratteristiche peculiari, la zona del lago di Como promette un soggiorno dove mente e corpo possono rigenerarsi, in armonia con la natura e contando su un’atmosfera ricca di charme. Dalla notte dei tempi il lago di Como e i borghi che ne costellano le rive sono stati eletti come luogo di villeggiatura da molte persone, le quali amano incontrare un paesaggio sublime e godere delle dolci correnti che lambiscono le rive.

Soggiornare in una delle lake Como homes di Nessi & Majocchi significa entrare nel cuore di questi luoghi e abbandonarsi ad un soggiorno riservato, contraddistinto da un ambiente di classe. Le lake Como homes sono state infatti progettate e costruite per entrare in simbiosi con l’ambiente che le ospita, senza mai invadere gli spazi comuni e offrendo un’architettura assolutamente ‘green’. Dall’uso di materiali positivi, dove spicca il pregiato legno fino ad una predisposizione degli impianti votata alla salvaguardie delle risorse, le lake Come homes si propongono come edifici rispettosi dell’ambiente e accoglienti per chi sceglie di soggiornarci.

Per rispondere alle esigenze di privacy, le lake Como homes presentano spesso delle barriere naturali realizzate con profumate siepi e offrono un attacco delle imbarcazioni intelligente, pensato perché ogni manovra di attracco sia facile ed immediata. Tutto ciò si pone al servizio delle persone che desiderano soggiornare in una delle lake Como homes N&M presenti nel territorio, vere oasi di pace inserite in un contesto abitativo e naturale ricco di risorse.

Soggiornare presso le lake Como homes: un punto di partenza comodo e intelligente

soggiorni nelle lake como homesScegliere una lake Como homes significa alloggiare nel cuore pulsante di queste meravigliose terre, con la comodità di poter raggiungere i luoghi di maggiore interesse con la massima comodità. La città di Como e i borghi dislocati nelle rive del lago sono luoghi ricchi di classe dove, durante il periodo estivo, è possibile abbandonarsi a lunghe passeggiate in nome dell’arte, della storia e della cultura. Molte sono le occasioni legate all’esperienza artistica, sia di carattere temporaneo che permanente. La città di Como offre tanti spunti per effettuare delle visite d’arte, tra cui spiccano le mostre permanenti di gioielli.

Si tratta di esposizioni legate all’evoluzione del gioiello dal 1600 ai giorni nostri, un’occasione unica per comprendere la genesi di queste meravigliose opere d’arte nel corso del tempo. Chi ama l’abbigliamento e desidera comprendere il cuore di quest’arte così nobile può visitare lo storico museo della Seta, oppure avventurarsi in una visita al Must, il museo dei tessuti che propone un lungo viaggio tra i diversi tipi di stoffe create nel passato fino al giorno d’oggi, con pregiati esempi di scampoli antichi e assolutamente rari.

Chi, invece, ama la scienza, non può perdersi una visita al Museo Casartelli. Chiamato anche ‘Il Museo in Valigia’ per le sue dimensioni minute, lo spazio Casartelli annovera al suo interno una selezione di macchine, strumenti ed oggetti legati al mondo della scienza, conservati in splendidi armadi d’epoca e inseriti in un ambiente che sembra essersi fermato all’inizio del secolo scorso. Scegliere di visitare Como soggiornando in una delle lake Como homes significa quindi porsi nel cuore di tutte queste speciali attrattive. Grazie alla vicinanza con i musei, il soggiorno nelle lake Como homes Nessi & Majocchi diventa il punto di partenza ideale per visitare questi interessanti spazi a piedi, concedendosi tutte le pause che si desiderano e scegliendo di spendere una giornata in nome della cultura e della conoscenza.

Non solo, in quanto soggiornare nelle lake Como homes significa essere al centro di un mondo vivace ma riservato, vivo ma ricco di classe, dedicato a chi desidera riposare e trascorrere delle vacanze all’insegna della tranquillità più ricercata.

Comments are closed.