Menu

L’imperdibile piano che include la fibra ottica di Fastweb e Sky

24/02/2016 - Tecnologia
L’imperdibile piano che include la fibra ottica di Fastweb e Sky

La fibra ottica di Fastweb e Sky è la soluzione che fa per te

Chiunque sia interessato all’offerta Fastweb e alla ricca programmazione delle televisioni facenti parte del gruppo Sky, non può prescindere dal valutare il piano che le 2 aziende hanno recentemente deciso di costituire insieme.

La varietà e la trasversalità dell’offerta saranno in grado di soddisfare qualsiasi utente che vorrà disporre della tipologia di connessione più veloce che esista sulla piazza e di ben 40 canali Sky, comprensivi delle serie televisive più amate dal grande pubblico e dei reality show di maggior successo.

Le performance della fibra ottica di Fastweb e Sky

Il piano Sky & Fastweb include una connessione internet veloce e sicura, attivabile attraverso le seguenti opzioni: ADSL, fibra ottica ed Ultra Fibra. Se la fibra ottica porta la velocità di connessione ad un massimo di 20 Mega al secondo in download e a 10 Mega in upload, l’opzione Ultra Fibra è in grado di potenziare ulteriormente la connessione e spingerla fino a velocità pari a 100 Mbps in fase di ricezione. immagina-puoi

Il servizio ADSL reso da Fastweb, infine, garantisce all’utenza una connessione prossima ai 20 Mbps in download e ad 1 Mbps in upload. Il modem wireless e l’attivazione del piano risultano inclusi nel prezzo se si mantiene fede al contratto base di 24 mesi.

La linea voce inclusa nel piano Sky & Fastweb

Sky & Fastweb offrono telefonate illimitate e completamente gratuite, sia verso i numeri fissi su territorio nazionale che verso i cellulari. Il piano include anche l’applicazione MyVoice Home che ha il potere di rendere qualsiasi smartphone simile ad un cordless ed offre ulteriori 15 minuti di chiamate gratuite mensili verso chiunque. È fondamentale sottolineare, inoltre, che la sottoscrizione dell’offerta annulla immediatamente il pagamento del canone fisso previsto da Telecom.

I canali Sky

Con la fibra ottica di Fastweb e Sky, arriva a casa anche la programmazione della pay tv più famosa d’Italia, che attraverso il piano offre all’utente 40 diversi canali inclusivi degli show, dello sport e delle serie più amate.

Sky mette a disposizione degli abbonati anche i dispositivi MySky e MySky Wi-Fi, con i quali è semplicissimo mettere in pausa, registrare ogni programma che si vuol guardare in un secondo momento, accedere alla funzione Restart e a Sky On Demand. Con il pacchetto Sky & Fastweb verrà recapitata all’abbonato anche la Sky Digital Key, attraverso cui vedere in chiaro tutti i canali del digitale terrestre.

Gli altri vantaggi di cui è possibile beneficiare grazie alla fibra ottica di Fastweb e Sky

Il piano tariffario creato dalle 2 aziende leader nei rispettivi segmenti del mercato, prevede un servizio clienti dedicato ed un unico conto mensile, pensati per semplificare ulteriormente le scelte e le disposizioni dell’utenza.

La fibra ottica di Fastweb e Sky propone un servizio di qualità, reso ancora più appetibile dalle elevate performance garantite da una delle aziende più note del settore. Dalle rilevazioni ufficiali effettuate, la fibra ottica di Sky e Fastweb si attesta fra le connessioni più veloci esistenti sul panorama nazionale.

Per maggiori informazioni visiona questo sito