Menu

Gomorra: dove seguire lo streaming

20/09/2017 - Spettacolo
Gomorra: dove seguire lo streaming

Ricomincia la serie Tv più attesa dell’anno. Gomorra è ai primi posti tra le serie TV più importanti e famose di tutto il mondo. La fiction tratta dal romanzo di Roberto Saviano, è entrata subito nei cuori di tutti i telespettatori che sono stati travolti dalla genialità e dall’imprevidibilità di una serie che ha riscritto il genere Crime.

Con alla regia uno dei più importanti cineasti viventi come Stefano Sollima è un cast d’eccezione con ormai volti noti come Marco d’Amore e Salvatore Esposito, Gomorra risulta ancora essere attualmente la serie TV italiana più venduta all’estero, e di cui tutti parlano e conoscono.

Dopo il successo avuto dalla trasposizione cinematografica a cura di Matteo Garrone, Gomorra ha raggiunto l’apice del suo successo con la serie TV, diventando già un cult per tutti gli amanti del genere e non.

Ecco dove seguire Gomorra in streaming

Sono diverse le piattaforme dove poter seguire la serie che ha riscosso successo in tutto il mondo. Una delle più importanti è NowTv che offre la possibilità di rivivere entrambe le stagioni passate in attesa della terza che andrà in onda ad ottobre. Grazie ad un servizio comodo e facile da usare, NowTv mette a disposizione le prime due stagioni per chi dovesse esserle perse, attraverso i vari dispositivi.

Se si possiede uno SmartTV basterà accedere dalla funzione apposita per utilizzare NowTv e guardarsi comodamente da casa le puntate che si desiderano vedere. Inoltre NowTv dà la possibilità di scaricare l’App sui vari tablet, smartphone o altri dispositivi portatili, oltre che attraverso le consolle predisposte per poter visionare in qualsiasi momento e dove si vuole le puntante, senza interruzioni e senza dover aspettare che vadano in onda. Difatti, sarà possibile consultare una videoteca sempre disponibile dove poter trovare Gomorra e le sue stagioni con approfondimenti, trame e la valutazione degli utenti.

L’offerta di NowTv per guardare Gomorra in streaming

NowTv mette a disposizione una prova gratuita e senza impegno per quattordici giorni, dando la possibilità di provare tutte le funzioni e i pacchetti messi a disposizione dalla piattaforma. Basterà cominciare ad esplorare la piattaforma di streaming e guardare senza limiti i contenuti senza doversi per forza vincolare. Terminata la prova gratuita sarà possibile proseguire a guardare Gomorra e altri fantastici contenuti messi a disposizione a soli 9,99€ al mese scegliendo uno dei tre pacchetti tra: cinema, serie TV e intrattenimento.

Se non verrà effettuata nessuna scelta, il piano passerà automaticamente a 14,99€ per il primo mese per poi tornare a regime con i prezzi di listino dal secondo in poi, avendo la possibilità di guardare su due dispositivi contemporaneamente tutta la programmazione messa a disposizione da NowTv. Tutti i pacchetti hanno la loro particolarità, e basterà scegliere uno di loro in base a quelle che sono le proprie esigenze e quello che si desidera vedere.

Per guardare Gomorra basterà optare per il pacchetto serie TV contenente quattro canali dedicati con una programmazione sempre in continuo aggiornamento, e con la possibilità di accedere a dei cofanetti contenenti le più importanti serie TV di sempre, per poterle guardare in qualsiasi momento sui dispositivi collegati.

Approfondimenti: Gomorra Streaming NowTV