Menu

Falli realistici: erotismo d’eccellenza

29/09/2015 - Salute e Medicina
Falli realistici: erotismo d’eccellenza

Come ben noto il progresso tecnologico della lavorazione dei materiali e, allo stesso modo, la ricerca di nuovi materiali innovativi hanno rivoluzionato le catene di produzione. Difatti la qualità dei prodotti è notevolmente migliorata sia in termini di rifinitura della lavorazione sia per design. Tale accadimento ha interessato, e non poco, le catene di produzione di sex toys pervenendo alla elaborazione di prodotti molto realistici e di altissima qualità soprattutto nel settore didlo e/o falli.

L’articolo che segue analizzerà gli aspetti salienti che attengono la produzione di questa particolare oggettistica ludica, dedicata ad esaltare quei momenti di intimità di una coppia o, perché no, quei momenti di piacere solitario che un single (uomo o donna) gradisce donarsi.

falli Realistici indicati anche col nome di didlo realistici sono stati ideati per donare le stesse piacevoli emozioni di una penetrazione effettuata con un turgido organo maschile.
A tal fine le principali caratteristiche di questi gioiellini del piacere attengono alla: forma, dimensioni, consistenza (materiale) e componenti aggiuntive. Giocando, appunto, su queste caratteristiche si può ottenere un prodotto di qualità eccellente.

Forma e dimensioni

I calchi, o matrici di produzione, che donano giusta forma e armonia sono elaborati con tecnologia laser, con l’intento di riprodurre le nervature e le tipiche protuberanze di un pene in perfetta erezione con un enorme afflusso di sangue.

Al fine di rendere più intense le emozioni di questa particolare oggettistica si ricorre, in taluni casi, alla riproduzione del pene di famosi attori del porno. Questa strategia di produzione associa al piacere fisico anche il piacere psichico di essere penetrata/o dal proprio idolo; ciò fa si che un semplice oggetto inanimato diviene un vero fallo realistico.

Le venature del corpo principale del pene sono molto importanti e non solo per effetti scenici. Il loro principale fine è quello di stimolare i centri del piacere durante la penetrazione con l’intento di donare sensazioni uniche. Il principale vantaggio, di ciò, è dato dal fatto che si può essere regista del ritmo e dell’inclinazione di penetrazione.consistenza dei falli realistici

La scelta delle dimensioni (in lunghezza) è molto varia, e spazia dai 16 ai 25 cm e più. Altro aspetto importante riferito alle dimensioni attiene al diametro. Infatti a parità di lunghezza possono essere ricercati falli realistici con diversi diametri. Questo è un fattore da non sottovalutare nella scelta, soprattutto per le donne che hanno orgasmi di tipo clitorideo e pertanto necessitano di grossi calibri.

Per le più esigenti e per i giochi più estremi alcuni falli realistici si presentano con doppia mandata. In pratica un doppio fallo: uno per la vagina e l’altro per il piacere anale. Questi prodotti sono molto realistici e sono utilizzati per stravolgenti doppie penetrazioni.

Consistenza e colori

La consistenza e i colori dipendono dal materiale utilizzato.

I materiali sono, perlopiù, atossici e naturali al fine di preservare la salute di parti intime molto delicate. I colori spaziano dal colore pelle rosea naturale al nero africano, non mancano le colorazioni olivastre. La consistenza dei falli realistici variano a seconda dell’utilizzo: penetrazione anale o penetrazione vaginale. Comunque il trend di produzione,degli ultimi tempi, porta a realizzare prodotti versatili. Le superfici dei moderni falli realistici sono come seta mentre il fusto del fallo viene reso più elastico senza fargli perdere la sua turgidità.

Optional

falli realistici possono essere arricchiti con dispositivi particolari al fine di renderli più reali possibili come:

Comunque per provare il realismo fallico non ti resta che dare sfogo alla tua fantasia e munirti di quello più idoneo alla tua esigenza. E ricordati di godere sempre come se fosse l’ultimo giorno.