Menu

La disinfestazione degli scarafaggi in casa

07/10/2015 - Aziende
La disinfestazione degli scarafaggi in casa

La casa è il luogo in cui trascorrere momenti di calma e relax, in solitudine e in compagnia di tutta la famiglia, e, come tale, deve essere curata in maniera da poterla vivere al meglio. La disinfestazione degli scarafaggi in casa si dimostra indispensabile in talune circostanze.

Scarafaggi in casa: è ora di liberarsene

Gli scarafaggi sono insetti presenti, in maniera massiccia, in buona parte del pianeta Terra in quanto si tratta di animali che si adattano perfettamente ad ogni condizione climatica.

Le specie domestiche, ossia gli esemplari che tendono ad insediarsi nelle abitazioni, vengono attratti fondamentalmente dalla ricerca di cibo. I luoghi in cui gli scarafaggi proliferano sono prettamente la cucina e il bagno, grazie alle temperature caldo-umide.

Chi ha subito tale tipologia di infestazione afferma di avere individuato gli insediamenti di scarafaggi nei pressi delle derrate alimentari. Poichè tali insetti sono molto forti e resistenti, riescono a raggiungere i luoghi in cui è presente il cibo risalendo le tubature o attraverso le aree esterne della casa, nascondendosi tra le piastrelle o nelle zone poco illuminate.

Oltre ad essere un’invasione assolutamente sgradita, la presenza degli scarafaggi in casa è altamente dannosa in quanto portatrice di agenti patogeni, origine di gravi malattie, quali l’epatite, la poliomielite, la salmonellosi, e altre infezioni. Inoltre, dal momento che gli scarafaggi attraversano luoghi insalubri, quali ad esempio le fognature, trasportano virus e batteri altamente aggressivi.

La disinfestazione scarafaggi in casa è l’unico metodo per liberarsene a livello definitivo.

La disinfestazione in maniera professionale

La Hampton Tecnico Sanitaria è l’azienda, corrente in Roma, che da anni si occupa della disinfestazione degli scarafaggi in casa, e di altre tipologie di disinfestazione, in maniera professionale, efficace e, soprattutto, definitiva. L’operato dell’azienda è volto all’ottenimento del risultato senza utilizzare però sostanze dannose per l’uomo nè inquinanti per l’ambiente.

La Hampton Tecnico Sanitaria è specializzata nella disinfestazione degli scarafaggi in casa mediante strumenti di alta tecnologia che non intervengono semplicemente con l’eliminazione della colonia presente all’interno di scantinati o dispense ma provvedono a debellare anche eventuali uova e spore, in modo da impedire sul nascere eventuali attacchi futuri.

Operato di Hampton Tecnico Sanitaria

L’azienda Hampton opera nella città di Roma al fine di attuare una completa disinfestazione scarafaggi in casa e di altri animali dannosi, interviene con un sopralluogo preliminare, a mezzo di esperti del settore, e l’apposizione di particolari trappole e sostanze chimiche specifiche. Nel giro di poco tempo, gli ambienti domestici vengono liberati da tali organismi nocivi.